Excite

Renée Zellweger e Bradley Cooper: è rottura

Renée Zellweger e Bradley Cooper hanno scelto, finora, il silenzio. Ma il magazine ‘People’ ne è certo: la loro storia d’amore è finita. I due attori formavano una delle coppie hollywoodiane più belle e ammirate, ma in effetti è già da diversi mesi che non appaiono insieme in pubblico. Dopo un paio d’anni trascorsi fianco a fianco, dunque, si sarebbero detti addio.

Guarda le foto di Renée Zellweger

Resta da capire il motivo. Qualcuno sussurra che Renée – quarantuno anni portati splendidamente – volesse sposarsi e il 36enne Bradley fosse invece troppo ‘preso’ dalla sua carriera. Che è in piena ascesa. Altri puntano invece il dito contro profonde incompatibilità caratteriali. La faccenda, però, lascia un po’ stupiti. Perché l’interprete di Bridget Jones e il fascinoso collega dagli occhioni blu, dopo essersi incontrati sul set del thriller ‘Casa 39’, sono subito diventati inseparabili.

Guarda le foto di Bradley Cooper

Soltanto qualche mese fa, Cooper si è dichiarato molto innamorato della biondissima Renée. E lei ha disertato la cerimonia di consegna dei Golden Globe per stare accanto a lui, sul punto di perdere il padre. La scorsa estate, poi, sembrava fossero giunti a pochi passi dal matrimonio. E adesso? Adesso la favola sarebbe finita. Ed è un peccato, perché erano proprio carini insieme. Però chissà, possono sempre cambiare idea…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017