Excite

Reese Witherspoon: ‘Deludenti le scene d’amore con Robert Pattinson’

Robert Pattinson sarà anche un sex symbol, ma la collega Reese Witherspoon evidentemente non lo ritiene tale. Anzi, si direbbe che provi nei suoi confronti una certa avversione. Dopo aver dichiarato che durante le riprese del film ‘Come l’acqua per gli elefanti’ - di cui sono entrambi protagonisti e che uscirà fra pochi giorni nelle sale italiane - Pattinson emanava un cattivo odore dovuto a una scarsa igiene personale, ecco che la bella Reese sgancia un’altra bomba durante l’intervista rilasciata al settimanale ‘InTouch Weekly’.

Guarda le foto di Robert Pattinson

La scena d’amore con lui – ha infatti detto la Witherspoon - mi ha molto delusa. Con ogni probabilità Robert aveva un raffreddore orribile durante la scena. Tirava su con il naso e gli colava il naso continuamente. Era una cosa contagiosa e disgustosa, e non scherzo. Devo dire che è stata un po’ una delusione. Non è stato sensuale, è stato molto difficile lavorare così, e credo che sia stato il peggior raffreddore di tutti i tempi’.

Parole così, ovviamente, scateneranno un’insurrezione da parte delle numerose fans di Robert. Ma viene difficile pensare che Reese si sia inventata tutto o che nutra una tale antipatia nei confronti di Pattinson da ‘gonfiare’ le cose per distruggere la sua immagine. Del resto, non tutte le star, viste da vicino, sono perfette come sembrano…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017