Excite

Raoul Bova querela l'ex suocera Annamaria Bernardini de Pace: 'Ha danneggiato la mia immagine'

  • GettyImages

Raoul Bova al centro di una nuova querelle giuridica e questa volta è lui stesso a volerci stare in mezzo. L'attore infatti ha deciso di querelare l'ex suocera Annamaria Bernardini de Pace "Ha danneggiato la mia immagine. La querelo" ha detto Bova.

Da quando Bova ha divorziato dalla moglie Chiara Giordano (figlia dell'avvocato Bernardini de Pace) tra lui e l'ex suocera le cose non sono più andate per il verso giusto. L'avvocato non ha ovviamente gradito la separazione e la nuova storia d'amore che Raoul ha intrapreso con Rocio Munoz Morales. Ma la cosa non è finita qui, Bova se l'è presa per una lettera che la Bernardini de Pace ha scritto sulle colonne de Il Giornale in cui parlava di un ex marito fedifrago. Non c'era alcun riferimento palese all'ex genero e la Bernardini de Pace aveva anche specificato, post pubblicazione dell'odiata missiva che non c'era alcun riferimento all'attore. Raoul che non l'ha mandata giù e così alla prima occasione utile, precisamente un'intervista sulle pagine di Vanity Fair, ha scelto di dare la sua versione dei fatti. Caduta di stile? Forse, ma tant'è, Bova ha scelto questa strada. E adesso ha deciso di andar giù ancora più pesante e di querelare l'ex suocera perché avrebbe danneggiato la sua immagine.

Raoul Bova risponde alla suocera dalle colonne di Vanity Fair

In tutto questo chi ha mantenuto per tutto questo tempo un silenzio signorile e pieno di stile è proprio Chiara Giordano che ha scelto di non dire neppure una parola su quanto accaduto con l'ex marito. Chiara adesso sorride al fianco di un nuovo compagno, l'imprenditore Michele Cascavilla, ma certo non ha vissuto un bel periodo dopo la separazione. Nonostante tutto, la Giordano ha sempre protetto la sua famiglia e i suoi figli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017