Excite

Raoul Bova papà, è nata Luna. Rocio Munoz Morales al debutto come mamma

  • Instagram

di Laura Abbate

Rauol Bova papa per la terza volta. La compagna Rocio Munoz Morales ha dato alla luce la loro primogenita. I neo genitori hanno scelto per lei il nome Luna

Il parto è avvenuto ieri sera in una clinica romana, un parto cesareo programmato da tempo. La notizia arriva dal sito del settimanale Oggi. Raoul e Rocio hanno preferito non scrivere nulla sui social. Non c’è traccia infatti né su Facebook, né su Instagram della lieta notizia. Che i due abbiano scelto la strada della riservatezza non sorprende: la loro storia è stata al centro dell’attenzione mediatica per molto tempo e la notizia della gravidanza ha fatto molto scalpore. Se infatti per la modella spagnola questa è la prima maternità, per Raoul, Luna è la terza figlia. Dopo i due maschi, Alessandro Leon e Francesco, nati dal lungo matrimonio con Chiara Giordano, Bove è diventato papà per la prima volta di un bambino. Fonti vicine alla coppia fanno sapere che la mamma e la piccola stanno benone e che papà Raoul pare essere al settimo cielo “non ho mai visto una bambina così bella” avrebbe detto l’attore.

L’annuncio della gravidanza di Rocio, Bova papa tris

Nonostante le numerose difficoltà incontrate sul loro cammino, Raoul e Rocio non si sono mai fatti abbattere e coronano il loro sogno d’amore con la nascita della piccola Luna. Chissà che cosa penserà l’ex signora Bova… Adesso per l’attore e la compagna non è tempo di guerra ma solo di serenità, con la famiglia allargata piano piano tutti capiranno che il loro è amore vero, a prescindere dai tradimenti. Auguri!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017