Excite

Raoul Bova: ‘Gisele Bundchen mi chiese di portarla a cena’

Raoul Bova è uno degli attori più belli e sexy del cinema italiano, ma anche uno dei più… fedeli. Sposato da dieci anni con Chiara Giordano, che l’ha reso padre di Alessandro Leon e Francesco, Raoul non è mai stato protagonista di scappatelle o colpi di testa: è felice con la sua famiglia e ha occhi solo per la sua donna.

Guarda le foto di Raoul Bova

Eppure, com’è ovvio, le ‘occasioni’ non gli sono mai mancate. Bellissime creature gli girano intorno, ma lui non si cede alle tentazioni. Al settimanale ‘Vanity Fair’, infatti, Bova ha fatto una rivelazione che lascia un po’ sorpresi: ha ricordato quando, in America, la super model Gisele Bundchen gli ha proposto di cenare insieme.

Guarda le foto sexy di Gisele Bundchen

Un anno, agli Oscar – è il racconto di Raoul - ho incontrato Gisele Bündchen con la madre di Leonardo Di Caprio, che all’epoca era ancora suo fidanzato. Era visibilmente annoiata. Saputo che ero italiano, mi ha chiesto: ‘Mi porti a mangiare una pizza?’. Mi ha spiazzato’. Beh, in effetti non capita tutti i giorni di ricevere questa sorta di invito da una come Gisele. Ma lui, come già detto, ha occhi solo per la sua Chiara. E Gisele? Ha rotto con Leonardo Di Caprio ormai da un po' e oggi è felicemente sposata con quel bel figliolo che risponde al nome di Tom Brady

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017