Excite

Raoul Bova già con un'altra? Beccato a Madrid con la modella Rocío Muñoz Morales

  • Novella 2000

di Margherita Gamba

Una cosa è certa: Raoul Bova non è gay. Lo ha rivelato il diretto interessato nel corso di una lunga intervista rilasciata sulle pagine di Vanity Fair. Il bell'attore, però, sebbene abbia annunciato da pochi giorni la separazione dalla moglie Chiara Giordano, pare abbia già una nuova, dolce compagnia accanto a sé.

Rocío Muñoz Morales, foto della modella

Raoul Bova nel cast del film Immaturi, foto

Il magazine Novella 2000 ha beccato il sex symbol italiano in un hotel di Madrid assieme alla 25enne Rocío Muñoz Morales, conosciuta due anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio. E se facciamo due conti, sulla base delle affermazioni di Bova, il puzzle si ricompone perfettamente. Perché proprio in quel periodo - anzi, un anno prima - era iniziata la crisi con la consorte. "Io e lei, nel tempo, siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti. Allora è iniziato un periodo molto lungo – quasi tre anni ormai – in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato. E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse", ha confessato Raoul. E proprio in quel momento, probabilmente, la giovane è comparsa nella vita dell'attore.

Raoul Bova alla presentazione del film Nessuno mi può giudicare, foto

Ma chi è la donna che avrebbe stregato il bellone italiano? Classe 1988, attrice, modella, ballerina professionista e presentatrice. Stella emergente della televisione spagnola grazie al talento e alla bellezza mediterranea: sguardo magnetico, lunga chioma castana e gambe chilometriche. Ebbene, i due sono stati pizzicati mano nella mano, sorridenti, in un noto albergo e per le strade di Madrid. Il bacio non è stato ancora immortalato. Per il momento, dunque, nessuna comferma ufficiale. Anche se il feeling è innegabile

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017