Excite

Raoul Bova gay? Qualcuno lo insinua e Cristina Plevani su Facebook commenta

  • Getty images

UPDATE: Dopo la pubblicazione del pezzo, Cristina Plevani ci ha citati su Facebook: "No va beh, la gente sta male, ma si possono scrivere gli articoli col deretano? Mettermi in mezzo quando io ho solo ironizzato su una notizia che era di dominio pubblico?! Magari sono anche iscritti all'albo!!!". Il titolo poteva risultare fuorviante e per questo noi per primi lo abbiamo modificato. Per quanto riguarda lo status, abbiamo solo pubblicato il suo pensiero (pubblico) al riguardo, senza inventare nulla.

Anche una delle coppie più solide del piccolo schermo è scoppiata. Lontani dal gossip, dalla vita mondana. Eppure nel vortice dei pettegolezzi ci sono cascati anche Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano. L'attore ha la bocca cucita. Lei, invece, è stata piuttosto chiara sul da farsi: "La crisi era già nell’aria, ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto".

Raoul Bova a C'è posta per te: foto

A rovinare l'unione, dopo 13 anni di matrimonio, sarebbe stato un terzo incomodo, un uomo che, stando alle ultime indiscrezioni circolate in Rete, starebbe proprio con Bova. Un messaggio sospetto era apparso pochi giorni fa sulla bacheca Facebook di Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1: "Raul Bova dicono sia gay...questa è la notizia del momento...sta divorziando. Chiacchierando qua e là dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi...Pieno di gay...insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi, parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol...tutti gay!!! Ce credo che al nano andava sempre bene...di etero tra un pò rimane solo lui...la vecchia guardia...Sarà per quello che a me negli anni passati non m'è mai arrivata una proposta indecente per lavorare? Solo perchè non avevo il pistolino? A saperlo andavo agli appuntamenti con un fallo di gomma!!!"

Insomma, parole pesanti che si vanno ad aggiungere a una vecchia intervista dell'attore, datata 2010: "Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono". Ultimo tassello, poi, la sua vicinanza al mondo gay, a supporto del quale si è spesso schierato: "Le coppie gay non sono di serie b, devono avere pari diritti". Insomma, tanti indizi che, però, almeno per ora, non fanno una certezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017