Excite

Raoul Bova e Rocio Munoz prima uscita ufficiale: insieme al Festival di Taormina

  • Novella2000

di Laura Abbate

Raoul Bova e Rocio Munoz non si nascondono più. Hanno iniziato a vivere il loro amore alla luce del sole, dopo la tempesta che li ha travolti quando la loro relazione è venuta allo scoperto, quando l'attore ha lasciato il tetto coniugale e ha divorziato dalla moglie Chiara Giordano. Raoul e Rocio stanno insieme da mesi ma le loro prime foto sono state rubate, da lontano con poche, pochissime effusioni. Tra i due sembrava che la passione avesse i tempi di un motore diesel, adesso invece le acque si sono calmate e loro due hanno deciso di smetterla di nascondersi, eccoli pronti a fare il grande passo, a presentarsi come coppia alla prima rassegna ufficiale, il Festival di Taormina.

Lei avvolto in un semplicissimo abito nero lungo è di una bellezza incantevole, giovane e raffinata. Raoul invece ha il fascino dell'uomo maturo, anche se a dirla tutta anche quello del pischello non era poi così sgradevole. Eh sì, è sempre stato un bel vedere. Considerazioni a parte, Bova è apparso finalmente di nuovo sereno, con la faccia distesa e il coraggio di dire al mondo che quella donna, additata come una sfasciafamiglie, come una piacevole scappatella per evadere dalla routine del matrimonio, è invece oggi la sua compagna. Non che questo giustifichi il bell'attore agli occhi di chi crede ancora nell'indissolubilità del matrimonio, ma diciamo che sapere di non aver buttato all'aria la serenità di un'intera famiglia per qualcosa di poco conto quasi ci rincuora. Chissà cosa avrà pensato Chiara Giordano nel vedere queste immagini...

Raoul Bova e Marco Bocci gay sul set

Bova era a Taormina per presentare "Scusa se esisto", il film di Riccardo Milani in cui recita insieme a un altro sex symbol del panorama cinematografico italiano: Marco Bocci. Quest'ultimo e Bova interpretano la parte di due omosessuali, una coppia gay che vive il suo travagliato amore. Un ruolo che gli si addice poco? Chissà, prima di pronunciarsi vale la pena di vedere la pellicola. E chissà che sul prossimo set Raoul non reciti al fianco della sua amata Rocio. Ipoetsi per adesso...ma mai dire mai!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017