Excite

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con Luna: la prima foto su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Una settimana fa vi avevamo dato la notizia della nascita di Luna Bova, frutto dell'amore nato ormai oltre due anni fa tra l'attore sex symbol Raoul Bova e la bellissima Rocio Munoz Morales. Ecco che poche fa la neomamma ha voluto far conoscere a tutti la sua piccola e su Instagram ha postato un'immagine della piccola.

Un pezzo del visino, gli occhietti ancora chiusi, un nasino piccolo a patata e una boccuccia che sembra essere vellutata. Poi il ciuccio rosa, quello delle femminucce di buona famiglia. Luna Bova è bellissima e sembra già coccolatissima da mamma e papà che sono pazzi d'amore per lei. D'altronde non poteva essere diversamente, avendo due genitori come Raoul e Rocio, la piccola poteva essere solo che bellissima. Pazza di felicità per il lieto evento la Morales ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram l'immensa gioia e così ha postato una foto ricca di significato. Sotto una didascalia importante: "02-12-15... Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata 🌙. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te... Ringrazio tutti voi per il vostro l'affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti #chicco". Poche parole che raccontano precisamente il suo stato d'animo.

Raoul Bova papà di una femminuccia

Se quindi il papà Raoul continua a preferire il silenzio, mamma Rocio non resiste, vuole urlare al mondo la sua felicità. Chissà come l'avrà presa Chiara Giordano, ex moglie dell'attore, certamente sarà felice per il lieto evento perché a prescindere dalle considerazioni del caso la nascita di una bambino è sempre una gioia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017