Excite

Raoul Bova e Rocio Morales, il primo bacio. I due convivono a Roma

  • Chi

di Silvia Tozzi

Il primo bacio pubblico e non cinematografico tra Raoul Bova e la fidanzata - per cui Bova ha lasciato la moglie Chiara Giordano - Rocio Munoz Morales. La coppia si è conosciuta nel 2001 durante la lavorazione del film Immaturi - Il viaggio, e è unita nella vita dallo scorso ottobre. Ora il primo bacio pubblico, fotografato da Chi dove i due, che vivrebbero assieme nella zona nord di Roma dopo un periodo passato da lui a Madrid, passeggiano nei boschi e giocano a racchettoni con alcuni amici, nella tenuta che l'attore possiede alle porte di Roma. È la prima volta che i due attori, che sino ad oggi sono stati molto prudenti, probabilmente per rispetto ai figli di lui, vengono ripresi mentre si scambiano effusioni.

Guarda le foto di Raoul Bova ospite di C'è posta per te

Bova, 42 anni, ha chiuso il matrimonio con l’imprenditrice Chiara Giordano (anche lei 42 anni), decidendo di costruire un futuro insieme alla giovane ballerina e attrice spagnola (ha 25 anni). A consolidare questa nuova storia, Rocio è stata di recente presentata alla famiglia dell’attore romano, che ha ospitato la coppia a pranzo nella loro casa di San Giovanni durante le festività. Bova a Maria Venier, a Domenica In, aveva detto: "Questo Natale lo trascorrerò sereno con una parte di me che non conoscevo". E ha aggiunto: "Mi rende felice vedere la gente felice, che sorride, allegra e spensierata" (come Rocio pare essere).

Le foto di Raoul Bova

La chiacchierata separazione con Chiara Giordano è ormai cosa passata, e Bova pare convinto a costruire un futuro con Rocio: non sono mai stati immortalati baciarsi, è vero, ma non si nascondono, tanto che si sono presentati insieme a un impegno benefico di Raoul, Le domeniche di San Francesco, per la Onlus Coloriamo i sogni che, ironia della sorte, è stata fondata con la collaborazione di Chiara Giordano. Quest’ultima non si è fatta vedere all’evento benefico, ma in compenso c’era Rocio, accompagnata dai genitori, a Roma per le presentazioni ufficiali con il fidanzato. Una cosa davvero seria. Ma va ricordato che l'attore aveva dichiarato: "Vivo una storia serena con questa ragazza ma non dev'essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017