Excite

Raoul Bova e la moglie si lasciano, scoop a Mattino 5, Federica Panicucci impietrita, la Giordano risponde su Chi

  • Bova Official

di Silvia Tozzi

E' stato detto a Mattino 5 e persino la conduttrice del programma, Federica Panicucci, si è dissociata dall'informazione. Ma tant'è: Raoul Bova starebbe separandosi dalla moglie Chiara Giordano. In un servizio mandato in onda in cui si elencavano le coppie scoppiate c'erano infatti anche i due, che stanno insieme in pratica da sempre (sono sposati da 13 anni) e che hanno due figli, Alessandro e Francesco. La Panicucci ha detto di non crederci e Silvana Giacobini (direttore di Diva e donna), presente in studio, ha ribadito di non saperne nulla. In realtà, la notizia, lanciata in modo così furbetto, ha dato fuoco alle polveri, e tutti ora ammettono di sapere che Chiara e Raoul sono in crisi da tempo.

Le foto di Raoul Bova

Il dissociarsi della Panicucci dalla propria redazione indica o grossi problemi lavorativi all'interno del gruppo di lavoro, o la volontà di buttare il sasso e nascondere la mano. Anche perché l'informazione era passata in un calderone di nomi, tra i divorzi - celebri e ben noti - di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones e di Monica Bellucci con Vincent Cassel. Separazioni, appunto, note, date per certe. Mentre da casa Bova nessuna notizia ufficiale o meno ha anche solo lontanamente toccato l'argomento.

Raoul Bova ospite di C'è posta per te

Chiara è la figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace e di Francesco Giordano. Ha conosciuto Raoul nel 1997 quando ancora era una studentessa di veterinaria. Raoul diceva: "Mi sono innamorato di Chiara Giordano perché mi ha trattato da persona, non da attore". L'attore usciva da una storia con Romina Mondello e da diversi flirt. "Chiara ha cominciato a scherzare, a prendermi in giro. Quasi mettendomi in imbarazzo. Era diversa da quelle ragazzine che ti dicono sempre sì. Lei è una donna di polso. Concreta. Tutta il contrario di me, che resto un illuso, un sognatore". Raoul e Chiara hanno due figli, Alessandro Leon di 13 anni e Francescodi undici.

Raoul Bova in Immaturi

Adesso arrivano informazioni a confermare che l'attore e la moglie, dopo tredici anni di matrimonio, trascorrono sempre meno tempo insieme: lui sul set, lei con i figli. In realtà è vero che Bova stesso non ha mai fatto vita da galà e che Chiara con il mondo dello spettacolo non c'entra nulla (è veterinaria) e quindi l'esistenza della famiglia è molto riservata. Sono lontani perché in crisi, o siccome sono lontani si dice ci sia crisi?

Chi in edicola domani, mercoledì 18 settembre, ha voluto approfondire la vicenda e ha parlato con Chiara Giordano. “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento”, ha dichiarato, “I bambini devono restare fuori da tutto”. Se questo è tutto ciò che ha da raccontare, la Giordano non nega.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017