Excite

Ramona Amodeo-Mario De Felice: si è spenta la passione

Dopo sette mesi abbiamo capito che non possiamo stare insieme’: questa la dichiarazione rilasciata da Ramona Amodeo e Mario De Felice al settimanale ‘Visto’. Il loro amore era nato la primavera scorsa davanti alle telecamere di ‘Uomini e Donne’; lei, combattuta fra Mario e l’altro corteggiatore Andrea Angelini (che ora siede sul Trono Blu insieme a Samuele Nardi), alla fine aveva scelto il primo.

Guarda le foto di Ramona Amodeo

E, fino allo scorso dicembre, i due sembravano innamorati pazzi. Inseparabili, partecipavano e eventi e serate, conquistando un numero crescente di fans. Sembrava una di quelle storie destinate a durare, insomma. E le rispettive famiglie non nascondevano entusiasmo e approvazione.

Invece, come un fulmine a ciel sereno, ecco la notizia della rottura. Una notizia diffusa dai diretti interessati, che nonostante una certa amarezza per questo sogno infranto hanno trovato la forza di parlare con la stampa (che tempra, eh?). I più maliziosi sospettano che dietro questo passo ci sia una tentazione di Ramona… Una tentazione che si chiama, appunto, Andrea Angelini. Vero? Falso? Di certo, il giovanotto in questione non ha ancora trovato l’anima gemella negli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Forse perché continua a pensare alla bella napoletana…

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017