Excite

Ramazzotti innamoratissimo di Marica Pellegrini

Un lungo periodo da single dopo la rottura col grande amore della sua vita, Michelle Hunziker, poi la voglia di tenere nascosta e lontana dalle fotocamere la sua nuova relazione, quella con la giovane attrice e modella bergamasca Marica Pellegrini, ma ora per Eros Ramazzotti è giunto il momento di uscire allo scoperto e confessare ai fans di essere, finalmente, di nuovo innamorato.

Il bacio in pubblico fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini

'Lo ammetto. Amo Marica più di ogni altra cosa al mondo. Dopo mia figlia Aurora lei è la donna più importante della mia vita.' rivela Ramazzotti, senza più alcuna difesa, sulle pagine della rivista Chi. 'Lo so, mi conosco. Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c’è che voglio stare con Marica per sempre'.

Una dichiarazione d'amore in piena regola, che mette una volta per tutte il punto al capitolo Michelle. Perché quello che lega Eros a Marica è un sentimento forte, non solo fatto di passione e attrazione, ma anche stima e rispetto. Lo si capisce facilmente dalle altre dichiarazioni di Ramazzotti, che dopo aver definito la Pellegrini 'una persona speciale', parla con orgoglio della sua carriera: 'Presto debutterà nel mondo del cinema. Se avesse voluto sfruttare la situazione come la 'donna di Ramazzotti', sarebbe uscita allo scoperto molto tempo fa. Invece uscirà presto sui giornali per conto suo. E lo farà al momento opportuno'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017