Excite

Raffella Fico copia Mario Balotelli e sposa Gianluca Tozzi. L'annuncio sui social: "Sarà per sempre"

  • Instagram

di Laura Abbate

Raffaella Fico sposerà Gianluca Tozzi. Anche per lei, così come per Fanny Neguesha, è arrivato un prezioso pegno d'amore. L'annuncio delle nozze, con tanto di foto dell'anello arriva da Instagram. Sembra uno scherzo ma invece non lo è. Il destino ancora una volta unisce Mario Balotelli e Raffaella Fico. Stamattina abbiamo raccontato di SuperMario e della sorpresa che ha fatto alla sua Fanny, poche ore dopo è arrivato sui social però un altro annuncio ufficiale. Un altro diamante di quelli che lasciano senza fiato.

Gianluca Tozzi ha postato su Instagram la foto dell'anello che campeggia all'anulare di Raffaella Fico. Ebbene sì, dopo il papà di Pia, anche la mamma si sposa. La showgirl convolerà a nozze con il figlio del noto cantautore italiano che scrive sui social: "Ha detto sì..e sarà x sempre #forever #wife #love #newsoftheday #iphonesia #igmain #popolarpage #instaworld #instalove #diamonds". E anche Raffaella pare essere al settimo cielo. E' felice, innamorata. Ecco cosa scrive:

"Ti amooooo" e una valanga di cuoricini. Raffaella non vede l'ora di manifestare la sua felicità a tutti, in mondovisione. Tozzi sta al fianco della Fico ormai da tempo, sono una coppia felice. E non stupisce che abbiano deciso di unirsi per sempre. Dopo la travagliata storia d'amore col calciatore del Milan, la Fico ha finalmente ritrovato la giusta serenità al fianco di Tozzi junior. Quello che lascia un po' senza parole è la strana coincidenza. Che non lo sia? Non vorremmo dubitare, ma pensare che magari una coppia abbia rincorso l'altra per, come si suol dire "rovinargli la piazza (mediatica)", non stupirebbe.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi stanno insieme

Solo qualche ora di distanza tra la "consegna dei due pegni d'amore più importanti della loro vita" per Balotelli e Tozzi. Nello stesso giorno Mario e Raffaella dicono di ... Ma a due persone diverse. Sposarsi in quattro, lo stesso giorno? Potrebbe essere un'idea...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017