Excite

Raffella Fico conferma la love story con Ronaldo

Diceva di essere ancora illibata. Nella Casa del Grande Fratello concesse la sua bellezza alle telecamere, ma mai ad un uomo e una volta uscita dal reality mise all'asta la sua presunta verginità per 1 milione di euro: ebbene, Raffaella Fico, la bella e giovanissima napoletana, non avrà trovato un milione, ma di sicuro un milionario, con tanto di fisico mozzafiato, talento da vendere e corteggiatrici a go go. Stiamo parlando ovviamente di Cristiano Ronaldo, il bel calciatore del Real Madrid con il quale si vociferava che la Fico avesse una relazione, che la stessa Raffaella ha deciso di ufficializzare dalle pagine della rivista 'Chi'.

Le foto più belle di Raffella Fico

Raffella Fico in topless

"Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese"ha rivelato Raffaella Fico, iniziando a togliere i primi dubbi a tutti quei 'maligni' che si chiedavano in quale lingua lei e Ronaldo riuscissero a comunicare.

Immortalata per la prima volta insieme al fuoriclasse del Real Madrid ad un party di Elton John, la bella Raffella è convinta di non essere solo la storia di una notte o l'ennesima conquista dell'affascinante latin lover Cristiano Ronaldo: "Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017