Excite

Raffaella Parvolo, l'improbabile sosia di Raffaella Fico che impazza sui social: "Siamo uguali"

  • Facebook

Si chiama Raffaella Parvolo ed è destinata a diventare il fenomeno trash di questa fine estate 2014. Il motivo è tanto sorprendente quanto discutibile: sostiene di essere la sosia di Raffaella Fico. E non semplicemente perché porta il suo stesso nome ed è di origini partenopee come la showgirl ex Grande Fratello, ex Balotelli ed ex qualcos'altro. No. Lei e la Fico, sono due gocce d'acqua. Questo almeno è quello che sostiene la Parvolo sulla sua pagina Facebook.

Raffaella Parvolo la "sosia" di Raffaella Fico. Guarda le foto

Già perché come ogni Vip che si rispetti anche lei ha aperto un profilo pubblico sul noto social network che in brevissimo tempo ha raccolto oltre 27 mila "mi piace" e dove inserisce sue foto in pose ammiccanti, condite da status davvero singolari (talvolta anche sgrammaticati):

"X (per ndr) chi non riuscisse a distinguerci, -scrive- io sono quella con gli occhiali.. li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne". Ma non è tutto. Raffaella (la sosia) sostiene di avere un team di truccatori e fotografi che realizzano degli shooting fotografici dedicati interamente a lei. E c'è già chi le dedica "video-tributi" su Youtube:

Il fenomeno è ormai virale e, come accade in questi casi, il passaggio dal web allo show - buisness è un attimo: la "foto-copia" della Fico, infatti, cavalca l'ondata di popolarità facendo delle vere e proprie ospitate in vari locali del padovano, città del suo fidanzato che -per inciso- almeno lui non sostiene di essere né il sosia di Balotelli né quello di Gianluca Tozzi figlio del cantante Umberto, attuale compagno della showgirl napoletana.

La Parvolo su Facebook allieta i suoi fan con tantissime foto e racconti delle giornate trascorse in giro tra ospitate e set fotografici, proprio come una vera e propria star. La sua singolare convinzione di essere uguale a Raffaella Fico oltre ad essere il suo punto di forza per far parlare di sé e conquistare popolarità è però anche motivo di sfottò e cattiveria. Tra i messaggi che le vengono lasciati sulla sua bacheca, c'è chi posta la foto di un fico (il frutto) scrivendole che l'unico Fico a cui somiglia è quello. Chi apprezza la sua idea: "tu si che hai trovato il modo giusto x fare i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei mitica......e uguale se non meglio della fico!!!" scrive Nicolò, mentre Sara scimmiotta: "sei uguale alla fico!! se non fosse per gli occhiali non vi avrei distinto !!!" e chi invece come Antonio non è poi così gentile e le dà della cozza "ma te sei na cozza no una figo ahhahahah".

Insomma tanti commenti conditi da apprezzamenti e insulti e prese in giro che ad ogni modo fanno parlare di lei. Somiglianza o meno, ciò che ci sentiamo di consigliare alla Raffaella "originale" è di inventarsi qualcosa che la faccia tornare sulla cresta dell'onda mediatica, anche un altro figlio o un matrimonio: il serio rischio che la sua "sosia" un giorno si tolga gli occhiali e le soffi il posto sulle copertine delle riviste patinate di gossip si fa sempre più tangibile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017