Excite

Raffaella Fico: ‘Thyago Alves è un pesce bollito’

Nel 2008 ha partecipato al ‘Grande Fratello’. Poi ha conquistato qualche altro piccolo ruolo in tv, puntando tutto sulla propria avvenenza fisica. E’ diventata ancora più nota mettendo all’asta la propria verginità e rendendo pubblico un flirt con Cristiano Ronaldo (il quale, però, non ha mai confermato). Nei mesi scorsi, Raffaella Fico è stata additata come una delle Papi Girls, ovvero le fanciulle che partecipavano ai presunti festini a luci rosse in quel di Arcore. Poco dopo è partita per l’Honduras, concorrente dell’Isola dei Famosi. Fra mille polemiche, ovviamente.

Video: Raffaella Fico hot sull'Isola dei Famosi

Laggiù, la sexy ventitreenne è stata molto generosa. Nel senso che non ha perso occasione per mostrare le sue virtù fisiche. Durante una prova – per puro caso! – è rimasta anche con i seni al vento. E durante un’altra prova ha baciato Roberta Allegretti. Sembrava attratta dal modello brasiliano Thyago Alves, che tuttavia non ha mostrato alcun entusiasmo nei suoi confronti. La Fico ha invece assicurato che le faceva avance a telecamere spente.

Video: il bacio fra Raffaella Fico e Roberta Allegretti

E adesso, in un’intervista a ‘Vanity Fair’, ribadisce il concetto: ‘Quello (cioè Thyago, ndr) è un pesce bollito, lo posso avere quando voglio. Lui davanti alle telecamere si inibisce. Io no. Che senso ha provarci lontano dalle telecamere? A che cosa serve vedersi una volta fuori dal reality?’. Accipicchia, che sicurezza. La frase ‘lo posso avere quando voglio’ è davvero roba da mettere agli annali. Diciamo che la ragazza trasuda autostima da tutti i pori, eh.

Raffaella si toglie qualche sassolino dalle scarpe anche a proposito del Rubygate: ‘Se nessun magistrato mi ha mai contattato, vuol dire che non ho fatto nulla di male’. E ancora: ‘Non sapevo neppure che Berlusconi avesse casa a Roma’. No, certo. Palazzo Grazioli passa inosservato. Non sembra molto preoccupata per la scottante vicenda in cui è finito anche il suo nome, anzi tira fuori altre giovani donne che lavorano nel mondo dello spettacolo: ‘Guardi le ragazze che hanno presentato Sanremo: sbaglio o sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?’. Insomma, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez finiscono nel suo mirino. Quest’ultima, in particolare. Perché Raffaella aggiunge: ‘Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare. Anche Belén nasce dal suo sedere’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017