Excite

Raffaella Fico, test del dna: tra poche ore il risultato

  • Facebook Official

E' attesa per i risultati del test sul Dna di Pia, la figlia di Raffaella Fico che la showgirl reputa sia stata concepita con il calciatore Mario Balotelli. La bambina è infatti stata sottoposta agli esami la settimana scorsa, e a breve si scoprirà se è o meno figlia di Mario. Il risultato per i più è scontato. Nonostante si tratti ancora di una neonata, Pia è identica a Balotelli. La bambina ha tre mesi e in tutto questo tempo Balotelli, che è tornato in Italia per giocare nel Milan, non ha mai voluto vederla.

Il suo comportamento – aveva detto la Fico a Verissimo – ha molto offeso la showgirl, che aveva detto: “Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto”. E poi: “Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni”. Super Mario aveva detto che vorrebbe vedere la bambina, ma che "questioni legali" rendono la visita problematica. La Fico ha commentato: "Non c'è nessun problema legale. Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda".

Il calciatore ha più volte assicurato che, se il test rivelerà che è sua figlia, si assumerà le proprie responsabilità, almeno quelle legali, anche se è possibile che l’eventuale causa vada avanti per anni un po’ come era successo tra Diego Maradona e Cristina Sinagra.

Come è noto, Balotelli ha una nuova compagna, la modella Fanny Neguesha, ma anche la Fico non sembra star rimpiangendo il suo ex, dato che è stata avvistata con un nuovo uomo al suo fianco, la cui identità è segreta, anche perché il fratello la protegge da tutto e tutti. La Fico sarebbe anche alle prese con un impegno professionale, di cui avrebbe registrato la puntata zero, che però al momento è mantenuto top secret.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017