Excite

Raffaella Fico: "Sono incinta di Mario Balotelli"

  • Infophoto

Un’estate di sorprese per Mario Balotelli, dall’amara sconfitta in finale contro la Spagna agli Europei 2012, alla notizia di diventare padre. Raffaella Fico, sua ex fidanzata – forse adesso non più ex – è incinta.

Un sospetto era venuto anche a noi di Excitequando, in veste di controllore Atac per aiutare i terremotati dell’Emilia, Raffaella ha mostrato un pancino davvero ambiguo vista la sua silhouette invidiabile.

Guarda alcune foto di Raffaella Fico

Guarda le foto di Raffaella Fico in topless

A darne notizia e conferma è la stessa signorina Fico che, al settimanale Chi, ha dichiarato di essere incinta proprio di Super Mario Balotelli:”Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: "Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà": aspetto un bambino. Il tuo bambino”. Dopo un attimo di esitazione, pare i calciatore abbai risposto: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”.

A fine aprile la rottura tra la Fico e l’attaccante del Manchester, ma al settimanale la Fico racconta come ha scoperto di essere incinta: “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore”.

Ora che ne sarà del rapporto tra Mario e Raffaella? Vista la reazione di entrambi si prospetta un dolce ritorno insieme della coppia, la Fico continua:“Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono".

La notizia da Fico a Balotelli è arrivata alla vigilia della partita di semifinale Euro 2012 contro la Germania. Visto il grande risultato della partita, perché Raffaella non ha aspettato la vigilia della finale? Se lo chiederanno milioni di tifosi della nazionale!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017