Excite

Raffaella Fico single in discoteca con Federica Nargi

  • Twitter

Per mesi la sua immagine è rimbalzata sui magazine di gossip. Le sue parole sono state ascoltate in numerosi talk show. Raffaella Fico è stata una delle regine incontrastate del pettegolezzo. Lei che, dopo la partecipazione al Grande Fratello, è diventata famosa per la sua arci nota relazione - e poi rottura - con Mario Balotelli.

Raffaella Fico, foto su Facebook

Il legame on off della showgirl napoletana e del calciatore ha tenuto banco soprattutto dopo la nascita della loro prima figlia, Pia, nata a Napoli lo scorso dicembre. Il lieto evento non ha scosso più di tanto papà Balo, che non ha mai fatto visita alla piccola. Insomma, per la Fico sono stati mesi difficili, come dimostra anche la sua ultima apparizione nel salotto di Verissimo, in cui ha raccontato a Silvia Toffanin che Mario ha "abbandonato sua figlia". Forse, però, ora è giunto il momento di voltare pagina, recuparere un po' di serenità e abbandonare le responsabilità di madre almeno per qualche ora. Cosa c'è di meglio di una bella serata in discoteca?

Detto fatto. La 25enne ha scelto di scatenarsi al Peter Pan di Riccione, uno dei locali più amati dalla clientela vip, assieme all'ex velina mora Federica Nargi, attualmente fidanzata con lo juventino Alessandro Matri. Raffaella è apparsa in splendida forma, con indosso un elegante abito rosato. Sorridente e spensierata, ha smesso i panni di mamma e si è concessa una nottata off. Proprio come è solito fare Balotelli, pizzicato nei club in più di un'occasione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017