Excite

Raffaella Fico partorirà a breve, ma Mario è assente e pensa a tatuarsi

  • facebook official

Un nuovo tatuaggio per Mario Balotelli ed un nuovo servizio su Diva e Donna per Raffaella Fico. Niente di nuovo all'orizzonte, in attesa che nasca il pargolo, i due continuano a non trovare un punto di unione su questa futura famiglia. A partire proprio dal nuovo tatuaggio di Super Mario: niente nomi di figli o compagna, nè promesse d'amore, ma una frase sul petto che forse rappresenta l'emblema della sua natura un pò guascona e poco avvezza alle regole: "Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi”.

Raffaella Fico incinta sfila per Pin Up Stars: foto

Niente meno che Gengis Khan ad ispirare il calciatore del Manchester United, mentre la Fico dal canto suo racconta attraverso le pagine di un giornale di gossip, anche questa volta, il suo desiderio di sentire Mario più presente. Insomma, più che altro un vero e proprio ultimatum da parte della showgirl napoletana: "Se ami nostro figlio dimostramelo. Sposami!”. Basterà un titolo di giornale per far maturare sentimentalmente il bel Mario, sicuramente pochi ci scommetterebbero, intanto è già un passo avanti il fatto che si siano riappacificati, almeno per il bene del nascituro.

Raffaella Fico, le foto su Facebook

Inoltre, la soubrette napoletana ha anche smentito via Twitter di aspettare due gemelli, il suo tweet era rivolto ad una sua amica ed è stato interpretato male. A questo punto ci viene da domandarle perchè si ostina a cercare l'amore di un uomo che sta dimostrando di non avere lo stesso interesse, nonostante il bambino in arrivo, senza fare facili insinuazioni sul conto in banca del calciatore...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017