Excite

Raffaella Fico parla di Gianluca Tozzi a Domenica Live: "Il mio fidanzato non è geloso"

  • Facebook Official

di Margherita Gamba

Ormai terminata - e per fortuna - la saga dei Ficotelli, Raffaella Fico è tornata a far parlare di sé per altre ragioni. Pochi giorni fa sono state diffuse le prime immagini del calendario For Men 2014, di cui è protagonista. La partenpea ha raccolto l'eredità di sexy testimonial da Cecilia Rodriguez, che aveva posato nell'edizione dello scorso anno.

Raffaella Fico per For Men, foto

Cecilia Rodriguez per For Men, video

Sebbene il pubblico sia abituato a vederla poco vestita, questa volta la 26enne non si è davvero risparmiata, mostrando le sue forme generose in un trionfo di fascino ed erotismo. Le immagini sono state presentate ufficialmente durante l'ultima puntata di Domenica Live, nella quale ha spiegato le ragioni della sua scelta: "E' il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta". Dalla carriera all'amore, la conduttrice Barbara d'Urso non si è lasciata scappare l'occasione di far chiarezza sulla vita privata della showgirl, che ha confermato la relazione con Gianluca Tozzi, il figlio del cantautore Umberto. "I giornali scrivono molte cose ma non abbiamo mai litigato, siamo felici e siamo sempre stati insieme. Umberto Tozzi è un artista ed è una bravissima persona, come tutta la sua famiglia".

Ma cosa avrà detto dopo aver visto le foto hot della sua bella? "Gianluca geloso del calendario? E' troppo intelligente per esserlo anche se, sicuramente, un pizzico di gelosia c’è sempre". Uno spazio è stato riservato, poi, anche a Mario Balotelli, intenzionato - pare - a vedere per la prima volta la figlia Pia. Ad impedirglielo sarebbe proprio la Fico, che ha smentito: "Gianluca ha un bel rapporto con Pia, anche se io credo che il papà sia uno ed è colui che ti genera. Ad oggi, Mario non si è mai fatto vedere e non ha mai fatto un accenno per vedere sua figlia. Io lo invito alla festa del primo compleanno di Pia, l’ho invitato in varie occasioni ma non si è mai presentato. Lui pensa che io chiami i fotografi? E’ un campione, i fotografi seguono lui".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017