Excite

Raffaella Fico, nozze: "Nessun accordo con Mario Balotelli"

A metà ottobre era stata paparazzata in un atelier di Napoli intenta a provare abiti nuziali. Già, Raffaella Fico, dopo la maretta durata per interi mesi con Mario Balotelli, sembra aver ritrovato la felicità. L'estate l'aveva passata lontano dal calciatore del Manchester City: i due si erano lasciati e lei, incinta e sola, era determinata a portare avanti una gravidanza iniziata sotto una cattiva stella. Tra polemiche, malignità, pressioni per interrompere la gravidanza e Balotelli che le chiese il test del Dna per verificare la paternità del bebè in arrivo.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, il bacio, foto

Poi, il bacio della ritrovata unione e i progetti di vita assieme: da un super attico a Brescia al matrimonio. Scelta come madrina della fiera E' sposa 2012, a Napoli, Raffella ne ha approfittato per fare le prove in abito bianco e ha chiarito alcuni dettagli sul suo rapporto con Super Balo: "Con Mario eravamo a un passo dal sì l'estate scorsa", ha confessato a Diva e Donna. Fra di noi, ha specificato, "non c'era nessun accordo. Mai preso né chiesto soldi. E dopo le nozze voglio la mia indipendenza. Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre. L'unione dei genitori è fondamentale per la creatura".

Raffaella Fico su Facebook, foto

E il suo matrimonio se lo immagina bellissimo: "In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante. Una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano... un vestito bianco...le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo". E riguardo al bimbo che porta in grembo, ha svelato: "Il parto è previsto a metà gennaio. Ora mi sento bene. All'inizio è stata durissima. Da sola contro gente che mi diceva di abortire. Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi. Non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017