Excite

Raffaella Fico non parla di Balotelli: "Voglio fare solo la mamma"

  • corriere bergamo - Chi

Prima uscita ufficiale per Raffaella Fico dopo aver dichiarato di essere in dolce attesa di Mario Balotelli: l'occasione, un'ospitata presso il centro commerciale Le due torri di Stezzano (Bergamo) in provincia di Bergamo. La soubrette, pressata dai giornalisti e dai fotografi, ha prontamente esitato a rispondere a qualsiasi domanda sul suo attuale rapporto con Mario Balotelli o ad elargire nuove scottanti dichiarazioni sulla sua gravidanza.

Raffaella Fico incinta, seno XXL, video

La Fico, con tanto di guardie del corpo a seguito, si è limitata a dire: "Metto da parte la carriera, mia madre non vede l'ora di fare la nonna"; una dichiarazione che lascia intendere il desiderio da parte di Raffaella di questa gravidanza, nonostante tutto. Con l'appoggio della sua famiglia, Raffaella, al quarto mese si sente amata e protetta, ed assieme a lei anche il piccolo in arrivo, certo il fratello è andato a lavare i panni sporchi in televisione da Salvo Sottile, ma si sa come funziona il mondo dello spettacolo, la vita privata di certi personaggi è sempre più di dominio pubblico...

Raffaella Fico, nuovo look, foto

Intanto Balo è stato paparazzato in discoteca con il fratello e gli amici, dopo le fatiche degli Europei la stella del calcio italiano, ora in mano inglese e soprattutto il tam tam mediatico di cui è stato reso, a sentir lui, involontariamente protagonista, cerca di non pensare, anche se ha espressamente dichiarato di volersi prendere le sue responsabilità nel caso il test del DNA dimostrasse che il figlio in grembo della Fico fosse suo, ma che con lei non tornerà mai.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017