Excite

Raffaella Fico nel suo primo calendario senza veli dopo la gravidanza per For Men Magazine

  • Di Più

di Silvia Tozzi

Raffaella Fico ha realizzato il suo primo calendario senza veli. Dopo tante proposte – rifiutate perché arrivate da editori non abbastanza prestigiosi - ha infatti accettato di posare per For Men Magazine nel suo calendario 2014, in cui mostra tutte le sue grazie, ad oggi mai rivelate o viste solo in accidentali fuoridiseno all'Isola dei famosi.

Raffaella Fico incinta sfila per Pin Up Stars a Milano

Il calendario ancora non c'è: uscirà infatti col numero di dicembre della rivista, ed è Di Più (anch'esso di Cairo Editore: si resta sempre in ambito calcistico: Urbano Cairo è infatti il patron del Torino) ad aver diffuso un paio di scatti (tra l'altro piuttosto sgranati) in cui Raffaella è senza vestiti, sdraiata di schiena o posa in un nudo frontale con le mutandine di pizzo abbassate o la camicetta aperta. La ex gieffina e showgirl napoletana continua così la sua carriera di modella e mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità mediterranea. Lo scorso anno la protagonista del calendario era stata Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Raffaella Fico sexy a Prendere o Lasciare

Intanto, Raffaella continua la sua relazione con il produttore Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto. Di recente è stata ospite di Lucignolo, ancora una volta per trattare di Mario Balotelli e di sua figlia Pia, senza però parlar male dell'ex fidanzato: “Balotelli con me non era irascibile, era diverso. Di cose carine ne ha fatte tante, se no non avrei mai scelto di fare una figlia con lui. Non abbiamo mai litigato quando eravamo insieme. Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti insieme che non sono stati rispettati. L’amore è cieco e lo sono stata in alcuni momenti", e sostenendo che quello tra Supermario e Fanny Neguesha "è vero amore. Anche il nostro lo è stato”.

Raffaella Fico in topless

Rinunciare a Balotelli non mi pesa, io sono fidanzata. Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli. Io lavoro” (e infatti ecco il calendario) “Sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore. La mia mamma mi ha sempre detto Te l’avevo detto. Ma quando sei innamorata al cuore non si comanda”. A breve Pia compirà un anno: “Pia è la fotocopia del papà. Spero che almeno un minimo del suo carattere sia il mio. Penso che sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017