Excite

Raffaella Fico: "Mario Balotelli? Non so se torneremo insieme"

  • Infophoto

Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme? A distanza di poche ore dal comunicato in cui il campione dichiara la volontà di riprovarci, per il bene del bambino che Raffaella porta in grembo ma anche per una sorta di nostalgia che pare autentica, ecco un altro colpo di scena: lei dice no. O meglio, lei non si butta fra le sue braccia come in molti - se non tutti - avrebbero scommesso. "Io e Balotelli - ha dichiarato l'ex gieffina intervistata da Piero Chiambretti su Radiodue Rai - non ci sentiamo da tanto tempo. Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui".

Raffaella Fico sfila con il pancione: foto

E' una titubanza reale o soltanto una piccola, e se vogliamo innocente, strategia? "A me dispiace - ha continuato la Fico - perché è il padre della creatura che porto in grembo". Poi ci ha tenuto a puntualizzare il suo totale disinteresse circa una questione ben precisa e altrettanto delicata: "Io non voglio i suoi soldi ma soltanto tranquillità". Una bella frecciata alle malelingue, insomma. E ancora: "Mi spiace - dice Raffaella - aver visto Mario sui giornali con altre donne o mentre fuma, ma so che crescerà e cambierà anche il suo modo di fare".

Raffaella, "Sarò una mamma a tutti gli effetti": video

Ok. Ma allora tornano insieme oppure no? Lei vuole fargli scontare le "marachelle" degli ultimi tempi, tenerlo un altro po' sulla corda oppure è ormai entrata nell'ordine di idee di prendere un'altra strada... Lontana e diversa rispetto a quella di Balotelli? Chiambretti, con il suo innato gusto per la provocazione, le ha chiesto se un giorno scriverà un libro sulla relazione con il calciatore e "spero di lavorare - è stata la risposta - e di non avere bisogno di parlare di lui".

Raffaella Fico ci sta sorprendendo piacevolmente, bisogna ammetterlo. Perché se all'inizio della gravidanza sembrava volesse apparire in ogni dove, con l'andar dei mesi ha preferito starsene con la famiglia e mettersi un po' in secondo piano. La bimba che porta in grembo sta già facendo il suo "dovere"; come si dice? Cuore di mamma...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017