Excite

Raffaella Fico, Mario Balotelli e lo stalking che non convince

  • Infophoto

Nuovo colpo di scena nella vicenda che vede protagonisti Raffaella Fico e Mario Balotelli. Veloce quanto doveroso riepilogo: i due sono stati insieme fino allo scorso aprile, durante gli Europei lei ha fatto a lui una telefonatina a sorpresa per informarlo della sua gravidanza e relativa, imminente paternità. A Balotelli è venuto un coccolone, ha messo in chiaro che non sarebbe tornato con lei e chiesto subito un test del Dna. Lì per lì, la fanciulla - senza mai smettere di indirizzargli parole d'amore - ha accettato. Poi ha cambiato idea.

Guarda le foto di Raffaella Fico in topless

Nel frattempo Balotelli, visibilmente sconvolto, ha deciso di reagire trastullandosi in vacanza fra donne e champagne. Raffaella, invece, s'è portata in giro il pancione quasi a sottolineare il suo status di fanciulla "abbandonata" ma dichiarandosi comunque felice della creatura che porta in sé. La sua priorità, spiega, adesso è fare la mamma.

Raffaella Fico e Mario Balotelli statuine del presepe: foto

Dicevamo del nuovo colpo di scena. Dunque, durante una recentissima intervista al settimanale Diva e Donna, la Fico ha lanciato un'accusa pesantissima al suo ex: "Mi perseguita". Poi ha chiarito: "Mi avrà fatto più di trenta chiamate, anche dopo l'una di notte. Pensavo telefonasse per chiedermi come stessi, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo".

Quindi ha lanciato un appello, chiedendo al campione di lasciarla in pace; d'altra parte, non smette di ribadire che si sottoporrà al test di gravidanza soltanto dopo la nascita del bambino e non mostra dubbi di sorta: "Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui". Beh, almeno su questo punto il giovanotto può stare sereno. Già, perché adesso la Fico è molto, molto delusa per la sua condotta. A questo punto poniamo un'unica domanda: ci credete, voi, alla faccenda dello stalking?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017