Excite

Raffaella Fico intervista, alle Iene parla ancora di Balotelli: "Non ha mai visto la figlia Pia"

  • Facebook Official - Twitter

Rilassata e con un sorriso che fa capire lo stato di serenità raggiunto. Raffella Fico è apparsa così durante l'intervista che ha concesso a Le Iene, esattamente una settimana dopo quella rilasciata dal suo ex Mario Balotelli. E proprio il calciatore è stato oggetto di svariate domande. A cui la showgirl napoletana, che in passato aveva sempre preferito glissare, ha risposto con tranquillità.

Raffaella Fico in versione dj, foto

Senza mezzi termini ha spiegato che Super Balo non ha mai visto sua figlia Pia, nata lo scorso dicembre. E sembra non avere alcuna intenzione di farlo. La 25enne si augura di poter riallacciare il rapporto con il suo ex: "Solo per il bene di nostra figlia. Non sono più innamorata. Sono stata ferita nella mia dignità di donna". Riguardo alla loro storia d'amore e ai progetti di cui spesso parlavano, Raffaella ha spiegato che: "Volevano sposarci e abbiamo voluto questa bambina. Quando ho detto a Mario che ero incinta, lui era felicissimo". Poi, però, qualcosa è andato storto. E nemmeno la Fico sa perché: "Dopo l'annuncio è sparito. E quando sono andata a casa sua, a Manchester, le guardie non mi hanno fatto entrare". Da quel momento i loro rapporti si sono interrotti. Mai una telefonata. Nai un gesto.

Raffaella ha superato il momento di sconforto e ora pensa solo al bene della piccola Pia: "Il nostro amore è finito ma se Mario volesse vedere sua figlia, è il benvenuto. Non gli negherò mai di poterla vedere. E in futuro insegnerò a Pia ad amarlo". Sebbene non si sentano più, la modella ha lanciato un messaggio a Balo: "La vita non è nei 90 minuti della partita. Le cose importanti sono altre". Poi, ha chiarito che il rossonero non provvede nemmeno economicamente al sostentamento della figlia: "Penso a tutto io".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017