Excite

Raffaella Fico in crisi per Balotelli: "Mi ha cacciata via...Mario perchè l'hai fatto?"

  • facebook official

Trova la forza di parlare Raffaella Fico, a mezzo stampa ovviamente, e di dire la sua sulla fine della storia d'amore con Mario Balotelli che ha fatto il giro delle riviste di gossip e del web. Quella scenata, la polizia che arriva, era tutto vero? A quanto pare sì come lei stessa racconta a Chi, in un'intervista esclusiva: "Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perche' lo hai fatto" e ancora "Vai via", ripeteva, "Vai via". Da quel momento non l'ho piu' sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C'e' qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione".

Raffaella Fico in topless quando era ancora naturale, foto

Per chi si fosse perso le puntate precedenti: il 29 Aprile scorso Raffaella si è vista respingere l'ingresso in casa, a Manchester, dove vivevano insieme, da parte di Balotelli che non contento ha chiamato anche la Polizia per farla allontanare, a sentire lei senza motivazione alcuna. Eppure stando alle cronache delle numerose scappatelle di lui, la Fico avrebbe dovuto tirare dietro qualche piatto o bicchiere di porcellana, non appena entrato in casa il traditore seriale, come nelle più classiche scene di tradimento da film americano, o no?

Raffaella Fico e Giorgia Palmas nel fango all'Isola dei famosi, foto

Eppure, nonostante tutto, la bella ex gieffina ci sta male, soffre, perchè Balotelli le aveva chiesto con fiori e bigliettino di sposarla ed invece? Ora si trova senza un ma o un perchè a domandarsi cosa ne sia stato di quegli 11 mesi trascorsi insieme. Alla fine le sue conclusioni sono ancora speranzose: "Non so, forse in Mario c'e' un po' di dottor Jekyll e un po' di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto cosi'".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017