Excite

Raffaella Fico incinta al santuario di Padre Pio prega per Balotelli?

  • infophoto

La ex di Mario Balotelli ha cercato sostegno spirituale al santuario di Padre Pio di San Giovanni Rotondo, sarà perché quest'ultimo mese, per Raffaella Fico, non è stato esattamente in grazia di Dio. Con il Pancione che cresce e in compagnia della mamma, la 27enne ex gieffina, si è chiusa in preghiera. Le sue ultime vicessitudini amorose non la rendono certo serena come anche le dichiarazioni di Super Mario che non sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con lei.

Il video di Raffaella Fico in cinta al quarto mese

Il "pellegrinaggio" della Fico è stato minuziosamente documentato in un reportage delDaily Mail. La giovane ha prima assistito alla messa ricevendo anche l'eucarestia, poi si è recata a far visita al santuario e ha visitato la cripta d'oro in cui è deposto il corpo di Padre Pio, meta di pellegrini che vogliono chiedere una grazia al santo.

Il quotidiano britannico immortala anche le passeggiate che la ex di Balotelli fa con la sua famiglia e il cane. Abbigliamento semplice passa quasi inosservata: canotta grigia con una pin up stampata sul davanti, harem pants, sandali e un giubbotto grigio.

Guarda la Fico prima dell'intervento al seno

Balotelli e la Fico hanno rotto ad aprile ma alla fine degli ultimi Europei di calcio Super Mario ha saputo da altri che la sua ex eraincinta di 4 mesi. Durante una conferenza stampa aveva affermato di pretendere il test del DNA per sapere con certezza che il bimbo fosse suo: ""Mi assumerò tutte le mie responsabilità, ma prima voglio le prove della mia paternità". Ma per ora la Fico sembra non aver intenzione di fare il test.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017