Excite

Raffaella Fico: "Ho smesso di sognare, ho visto che Mario è fidanzato e felice"

  • Twitter

Dopo una love story (ormai finita) andata avanti a suon di colpi di scena, tra Mario Balotelli e la sua ex ragazza, nonché madre della prima figlia del calciatore, Pia, continua il tam tam mediatico. L'oggetto del discutere è proprio la piccola di quattro mesi. La loro conversazione avviene a distanza, attraverso giornali e trasmissioni televisive. A spiattellare davanti alle telecamere de Le Iene la sua versione, fu la Fico: "Mario non ha mai visto la bambina".

Raffaella Fico in stile dj, foto

Non si è fatta attendere la replica di Balo, avvenuta sulle pagine di Vanity Fair, che ha espresso la volontà di conoscere Pia. E si è spinto oltre: "Vorrei che fosse mia figlia". E dove sta il problema? La piccola abita a Napoli con la mamma, che ha lanciato un appello al giocatore rossonero: "Vieni a conoscere tua figlia". Per la Fico, l'attaccante del Milan è "un buono, sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato". Poi, prosegue: "Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo".

E pare che, a differenza di quanto aveva dichiarato in precedenza Mario, non ci sia alcuna questione legale che impedisca a Super Balo di vedere Pia: "Non c'è nessun problema legale. Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda". 

Sebbene la Fico desideri far conoscere Pia a Mario, sa che la storia d'amore tra loro è finita: "Ho smesso di sognare, ho visto che ora è fidanzato ed è felice. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Beh, a Napoli c'è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia di quattro mesi. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017