Excite

Raffaella Fico ha partorito, Balotelli non c'era

  • Twitter-Getty Images

L'erede Ficotelli è finalmente arrivato: oggi, infatti, Raffaella Fico ha dato alla luce una bambina, chiamata Pia Fico, nella 'sua' Napoli, la città dove la showgirl è nata e dove vive tuttora con la sua famiglia. Dalle poche notizie trapelate, si sa che sia la mamma che la piccola stanno bene e che Mario Balotelli non ha assistito al parto. L'attaccante del Manchester e della nazionale di Prandelli, infatti, non era al fianco di Raffaella quando è nata la loro prima (e unica?) figlia, ma in Inghilterra, per non meglio precisati impegni.

Raffaella Fico sta per partorire, ma Balotelli è assente e si tatua

Che cosa succederà adesso? Difficile a dirsi. Proprio l'altro giorno, in un'intervista a Diva e Donna, la showgirl campana ha dato un ultimatum a Balo: "Se ami nostro figlio, dimostramelo: sposami!", ma a quanto pare il suo aut-aut non ha sortito effetti, al punto che Super Mario non ha neppure ritenuto necessario essere presente al parto della compagna. Tuttavia, considerata la difficile infanzia vissuta dal calciatore, è difficile credere che si disinteresserà della sua bambina, che le cose con Raffaella vadano bene oppure no.

La Fico, da parte sua, ha comunque sempre dimostrato di avere spirito e (fin troppa, a volte) iniziativa. Magari troverà il modo per fare assumere a Balo le sue responsabilità, ma intanto ancora l'altro ieri su Twitter cinguettava serena con i suoi followers: "Buongiorno amici cosa fate di bello stamane?", con tanto di foto buffa del suo bulldog. Insomma, forse sarà solo una facciata, ma la showgirl non sembra curarsi dei pettegolezzi che danno ogni giorno Super Mario tra le braccia di una nuova fiamma e va avanti per la sua strada. Da oggi con il suo piccolo, grande capolavoro. E allora: auguri, Raffaella!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017