Excite

Raffaella Fico, foto da piccola su Twitter: uguale alla figlia Pia

  • Twitter

Riponete le speranze nel cassetto. Quedta volta definitivamente. Raffaella Fico e Mario Balotelli non torneranno assieme. Nonostante il calciatore sia sbarcato in Italia a giocare per il Milan - per un lungo periodo era stato in forza al Manchester City - di un ritorno di fiamma con la showgirl napoletana proprio non se ne parla. Nemmeno la nascita (lo scorso dicembre) della sua prima figlia, Pia, lo ha fatto tornare sui suoi passi.

Raffella Fico, lato B da urlo: foto

L'ex coppia è sempre più lontana. E Super Balo ha occhi solo per la nuova fidanzata: la modella 22enne Fanny Robert Neguesha, che lo segue ovunque e anticipa i suoi movimenti. Era stato proprio un tweet della ragazza a rivelare il passaggio di Mario nella squadra rossonera. E poi, ormai, la giovane ha conosciuto anche la mamma di Balotelli. Insomma, per dirla alla vecchia maniera si può parlare di 'fidanzamento in casa'. Ma Raffaella non sembra affatto dispiaciuta che questo tanto atteso incontro non avvenga.

Tramite il suo account Twitter ha recentemente rassicurato tutti i followers scrivendo: "Sto 'na bellezza", accompagnando il commento a una foto in cui appare con l'onnipresente fratello Francesco, che non l'ha mai lasciata sola nemmeno durante il periodo della gravidanza. Poi, sempre sul sito di micro blogging ha postato un'immagine di lei da piccola accompagnata dalla didascalia "Ma chi è questa bambina con questi occhioni così vispi? Ma sono ioooooooo ahahahah...Ciao amici". La somiglianza con la piccola Pia è innegabile. E i pensieri della Fico si rasserenano. Il tam tam gossipparo è un lontano ricordo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017