Excite

Raffaella Fico festeggia il primo mese di Pia, Balo mollato dalla modella

  • Getty images

Mario Balotelli e Raffaella Fico, genitori da un mese della piccola Pia, continuano a non parlarsi. Le loro esistenze procedono separatamente. Super Balo è sempre teso; la showgirl si sta godendo appieno la nascita della bimba, e si è trincerata dietro un silnezio totale per non ledere il bebè e la sua tranquillità. Il punto più basso, il giocatore lo ha raggiunto con la discussione con Roberto Mancini, con cui è arrivato quasi alle mani.

Mario Balotelli, foto

Una scena brutta. Forse il culmine di un periodo non certo roseo per il calciatore. Tant'è che si sta facendo aiutare dal cappellano del Manchester City, con cui parla quotidianamanete. E i risultati sono arrivati: Balo ha chiesto scusa a Mancini. Sul fronte amoroso, invece, la situazione non è esaltante. Mario, secondo le indiscrezioni riportate dal The Sun, sarebbe stato mollato dalla sua ultima fiamma, la splendida modella di Playboy Tabby Brown. Sarebbe stata la giovane a troncare la relazione, stufa delle troppe donne nella vita del calciatore. La coniglietta si è perògià consolata: sono infatti comparse alcune sue foto in cui appare assieme al presunto nuovo ragazzo, il cantante R&B Trey Songz. Insomma, un inizio di 2013 senza il botto.

Nubi nere anche sul suo rapporto con Raffaella Fico, che ha festeggiato (da sola) il primo mese di Pia. Tra querele e botta e risposta a distanza, pare che un accordo, tra i due, sia, almeno per ora, impossibile. La guerra potrebbe placarsi dopo il test del Dna a cui Raffaella ha deciso di sottoporsi per mettere a tacere una volta per tutte i dubbi sulla paternità. Una mossa che, forse, potrebbe convincere Balotelli a prendersi le proprie responsabilità. Raffaella, intanto, può vivere tranquilla, godendosi l'ingente somma che ha raccolto con la nascita della piccola: tra interviste e servizi fotografici, l'ex gieffina pare abbia guadagnato un milione di euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017