Excite

Raffaella Fico e Mario Balotelli, nuova rottura

  • Getty images

Continua a tenere banco - nonstante siano passati diversi mesi - l'affaire Ficotelli. A pochi giorni di distanza dalle ultime dichiarazioni, ecco nuovamente sotto i riflettori la storia d'amore on-off tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. I due, dopo settimane di liti e incomprensioni, sembravano aver trovato un equilibrio. Lei era stata immortalata a Napoli, madrina dell'evento E' sposa 2012, raggiante e fiera del suo pancione. Lui, più calmo, aveva mostrato la dimora bresciana da 250 mq che sta ristrutturando per far posto a Raffaella e al bebé in arrivo. Eppure tutto potrebbe finire in una bolla di sapone.

Raffaella Fico futura mamma, video

Già, perché i due avrebbero rotto nuovamente. A rivelarlo è stata la stessa napoletana, che è tornata a parlare del padre di suo figlio, accusandolo di non essere presente in questa fase molto delicata della gravidanza. L’attaccante del Manchester City aveva pubblicamente dichiarato l'intenzione di voler ricostruire un rapporto con la ex - che aveva lasciato lo scorso aprile - ma alle parole non sono seguiti i fatti. Per questo Raffaella è furiosa.

Raffaella Fico sensuale, foto

In un'intervista rilasciata a Diva e donna, l'ex gieffina ha sottolineato come non basti prestare il proprio dna per essere un buon padre. E pensare che già si immaginava con l'abito bianco: "Mi piacerebbe qualcosa di intimo. In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante. Una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano... un vestito bianco...le damigelle e tutto quanto". Che il sogno di Raffella sia sfumato definitivamente?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017