Excite

Raffaella Fico e Mario Balotelli: il primo bacio dopo la separazione

  • Chi

Sembrava una storia senza lieto fine quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, lei incinta, lui che non ne voleva sapere nulla, l'aveva addirittura cacciata di casa e chiesto il test di paternità. Certo, qualcosa non tornava e non si capiva chi stesse mentendo tra i due: la Fico, in varie interviste aveva dichiarato che Mario stesso aveva desiderato quel bambino e che le aveva chiesto persino di sposarlo, tanto da non riuscire minimamente a comprendere il suo comportamento successivo.

Raffaella Fico incinta sfila per Pin Up stars, foto

Balotelli, a mezzo stampa, faceva sapere di essere estraneo alla faccenda e ha trascorso l'intera Estate a divertirsi con altre ragazze. Poi, però, qualcosa deve essere cambiato: Raffaella tra poco darà alla luce il suo primo figlio e Super Mario ha deciso di voler ritornare con lei. La dichiarazione, anche questa volta a mezzo stampa, poi suggellata dalle immagini del primo bacio dopo la tempesta, il vero segnale di riappacificazione.

Raffaella Fico, le foto su Facebook

Poco tempo fa la showgirl napoletana aveva raccontato in un'intervista a Verissimo: "In realtà, quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura. Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque. Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui". Insomma, dopo tutto, tra i due sembra esserci davvero qualcosa di grande e non è solo il pancione della Fico!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017