Excite

Raffaella Fico e Mario Balotelli: gravidanza da un milione di euro

  • infophoto

Quando una gravidanza può trasformarsi in business: Raffaella Fico, in attesa del suo primo figlio da Mario Balotelli, è riuscita a suscitare grande clamore attorno alla sua storia con il calciatore e a tutte le vicissitudini che si sono susseguite, da far diventare questi nove mesi un vero e proprio "affare".

Raffaella Fico sfila con il pancione, foto

Certo, la Fico sicuramente non è rimasta incinta per vendere l'esclusiva ai giornali, ma in un secondo momento questo tipo di business è entrato in gioco e può già garantire un futuro redditizio al pargolo in arrivo. Niente quindi tanto attesi regali di battesimo con nonni e zii che elargiscono banconote ed oro al nascituro, ma pare già ben 500.000 euro in banca grazie agli scoop, interviste, sfilate ed esclusive rilasciate da Raffaella.

Raffaella Fico nuovo look, foto

Secondo Novella 2000: "Questa gravidanza estesa a un mercato internazionale, potrebbe assumere un valore commerciale che si aggira intorno a cinquecentomila euro. Cifre da capogiro. Cosa manca per arrivare al milione di euro? Semplice: le prime immagini del bebè, che dovrebbe nascere a fine dicembre. I più importanti media inglesi sono già a caccia dell’esclusiva e non hanno nessuna intenzione di condividere lo scoop con un settimanale italiano o spagnolo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017