Excite

Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli? Lei non nega

  • youtube - infophoto

Stando a quanto riportato dal sito gravidanzaonline (e chi meglio di loro può saperlo!), Raffaella Fico sarebbe in dolce attesa di Mario Balotelli. Il sospetto, qualche giorno fa, quando la Fico ha promosso la vendita di biglietti Sisal presso la Metro Barberini di Roma in veste di 'sexy controllore': una canotta bianca e dei leggings che mettevano in evidenza un pancino sospetto ed un decollettè decisamente più esplosivo del solito.

Guarda la pancia sospetta di Raffaella Fico nel video

Fuorviante pensare a qualche chilo in più, visto che questi sembrerebbero concentrarsi solo sull'addome, a quanto pare quindi l'ipotesi più naturale rimarrebbe quella della gravidanza. Alcune malelingue farebbero risiedere proprio in questo "incidente di percorso", il motivo della rottura tra la bella showgirl partenopea e Super Mario che, a soli ventidue anni, non se l'è sentita di diventare padre e mettere la testa a posto. Del resto si erano lasciati senza un apparente motivo, Raffaella era stata malamente cacciata di casa da Balotelli e lei stessa, anche dopo la rottura ha continuato a professare il suo amore per lui.

Insomma, staremo a vedere cosa succederà anche perchè tra poco non sarà più possibile nascondere l'evidenza: Balotelli ora è impegnato con gli Europei, ma se questa storia fosse vera, al suo ritorno lo attende una sfida decisamente più impegnativa di un campionato di calcio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017