Excite

Raffaella Fico e il primo compleanno di Pia con Gianluca Tozzi

  • Gente

di Margherita Gamba

Il tempo vola. Sembra passato un soffio da quando Raffaella Fico sfilava con pancione bene in vista, in bikini, sulla passerella di Pin Up Stars. Nel grembo portava la sua piccolina, Pia, che lo scorso 5 dicembre ha spento la sua candelina. Eh si, è già trascorso un intero anno, 365 giorni di gossip fitto fitto che ha documentato ogni passo mosso dall'ex gieffina napoletana.

Raffaella Fico, lato B su Instagram: foto

Raffaella Fico per Fruscio, foto del backstage

E proprio in un'occasione speciale come il compleanno della pargoletta, il settimanale Gente ha immortalato momenti di grande felicità. Dopo mesi di sofferenze riconducibili alla querelle sul test di partenità a cui dovrebbe sottoporsi il presunto padre Mario Balotelli, la 26enne sembra finalmente serena. Merito anche del nuovo compagno, al suo fianco da pochi mesi. Lui è Gianluca Tozzi, produttore musicale e figlio del cantautore Umberto. Sguardi persi e amore nell'aria per l'uomo che si sta prendendo cura di Pia come se fosse il genitore biologico. Tornando all'argomento più scottante, solo pochi giorni fa, la Fico è intervenuta nel salotto di Domenica Live per dare del bugiardo a Balo dopo le recenti dichiarazioni in cui si diceva pronto a prendersi le responsabilità "qualora Pia dovesse essere mia figlia. Per un anno intero ho cercato l'accordo con la Fico su dove fare il Dna. Ci ho pensato tante volte a riconoscere Pia, ma non posso presentarmi se non sicuro di essere suo padre".

Raffa non ci sta. E controbatte proprio nei giorni successivi alla prima udienza civile per stabilire la paternità. "Ha rifiutato tre volte il test. Prima voleva accordarsi sui soldi e poi, forse, avrebbe riconosciuto sua figlia. Mario, il padre non vuole farlo, ma non pensavo potesse essere così cattivo. Deve prendersi le conseguenze delle bugie che racconta. Dice che ho fatto richieste da emiro, ma sono stupidaggini. Vuole solo infangarmi e farmi passare per una che chiede soldi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017