Excite

Raffaella Fico e il battesimo di Pia, Mario Balotelli non ci sarà

  • Twitter

Dopo qualche settimana di tregua, ecco tornare di nuovo sulle pagine del gossip la saga dei Ficotelli. Nessuna buona notizia all'orizzonte. Raffaella Fico, come documentato da Repubblica, ha infatti depositato una denuncia-querela presso la procura a Milano, per mezzo del suo difensore, nei confronti di Franco e Silvia Balotelli, che lo scorso dicembre avevano attaccato la 25enne dalle pagine della Gazzetta dello Sport, con una lettera aperta molto pesante.

Raffaella Fico, lato B a L'Isola dei famossi 8: foto

"L’amore vale più del denaro e della notorietà". Una frase che non è andata giù alla napoletana. "In quel testo", dice, "si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia". Ora la mamma e il papà del calciatore rischiano un processo per il reato di diffamazione aggravata, perché commessa a mezzo stampa. Ma i dettagli succosi non sono finiti. Dalla spiaggia di Milano Marittima, dove presenzia al vip master di tennis, la Fico, in compagnia di un'amica e del fratello Francesco, si rilassa. Tra poco, però, tornerà in Costiera Amalfitana per il battesimo della figlia, che si terrà nella chiesa di Santa Trofimena, a Minori.

I festeggiamenti avranno luogo in un rinomato ristorante da due forchette Michelin della zona. Assente illustre, ancora una volta, il papà, Mario Balotelli. Se è pur vero che il test del Dna non è stato ancora effettuato, è innegabile la somiglianza della piccola con il calciatore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017