Excite

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati: lei compra casa a Napoli da sola

  • Getty Images

Chissà se a Gianluca Tozzi, di Raffaella Fico, rsterà magari "il profumo di un'orchidea", così come canta papà Umberto in 'Nell'aria c'è'. Già, perché, così come riporta il settimanale 'Chi', Gianluca è stato mollato dall'ex gieffina, che si è consolata comprando casa, da sola, a Napoli.

Una crisi partita da lontano, tanto che si parlò della fine della love story già due mesi fa. Problemi superati, almeno apparentemente, con il ritorno alla carica di Tozzi, che si rifece sotto affittando un piper con striscione al seguito dedicato alla sua amata "Ti amooooo", inviando mazzi di rose rosse e messgagi al miele sui social.

Raffaella Fico insieme a Mario Balotelli e la picolla Pia

Tutto ciò, però, non è bastato. Dopo aver appianato le diatribe legali con il suo ex, Mario Balotelli, Raffaella Fico ha acquistato una casa a Napoli (c'è chi pensa proprio con i soldi ricevuti dal calciatore) in cui andrà ad abitare insieme alla piccola Pia, riconosciuta ufficialmente da Supermario il 5 febbraio 2014.

Per Tozzi jr, insomma, non c'è proprio spazio. E pensare che si era parlato anche dimatrimonio, da celebrare il 29 gennaio, giorno del compleanno di Raffaella.

I motivi della fine del fidanzamento non sono chiari, ma c'è chi sospetta che ad influire sia stata la bagarre a colpi di carte bollate tra la Fico e Balotelli ed il tormentato divorzio di lui con la sua ex.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi stavano insieme dal settembre del 2013. Lei è nata a Cercola, provincia di Napoli, il 29 gennaio 1988. Di recente ha cercato l'ingresso nel mondo dlela musica, uno dei suoi brani lo proproniamo nel video in alto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017