Excite

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, matrimonio rimandato? Rebus sulle nozze a gennaio

  • Facebook

Passerà qualche settimana in più del previsto, o chissà forse anche un paio di mesi, prima del fatidico "sì" tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi.

Evasione fiscale per residenza a Montecarlo, 8 mesi in appello al cantautore Tozzi

Le nozze, inizialmente fissate per il 29 gennaio, dovrebbero slittare secondo quanto riferito dal settimanale “Nuovo” per motivi ancora non chiari, con ogni probabilità legati alla situazione personale del futuro sposo.

Stando alle ultime indiscrezioni giornalistiche il figlio del cantautore torinese, pronto a salire sull’altare con la showgirl campana, ha bisogno di tempo per sistemare alcune questioni in sospeso, a partire dal precedente matrimonio con Elisa Persoglio del quale fino a questa estate non si sapeva nulla.

Lo scioglimento del vincolo coniugale potrebbe essere ostacolato dall’ereditiera del Principato di Monaco, anche se c’è tra i più informati cronisti del gossip nazionale chi sostiene che il divorzio non tarderà ad essere formalmente proclamato, avendo i diretti interessati intrapreso la causa coi rispettivi legali.

(La coppia Tozzi-Fico in vacanza a Saint Tropez: relax in acqua, i paparazzi ringraziano)

Altro ostacolo pesante sulla strada verso le nozze, sarebbe a detta dell’autore dell’articolo apparso sul periodico di attualità del gruppo Cairo, la condanna appena rimediata da Umberto Tozzi, padre dell’attuale compagno di Raffaella Fico, giudicato colpevole del reato di evasione fiscale dalla Corte di Appello di Roma.

La sentenza di secondo grado è stata radicalmente contestata dagli avvocati difensori dell’illustre imputato, ma bisognerà attendere l’esito di un eventuale ricorso di fronte alla Cassazione per tornare a discutere nel merito dei fatti accertati dai giudici romani nel corso del processo.

Per il momento, gli otto mesi di pena stabiliti dai magistrati per il mancato pagamento delle tasse in Italia dal 2002 al 2005 da parte dell’artista piemontese, rimangono fuori discussione creando non poco imbarazzo nella famiglia Tozzi.

Tutto questo, a meno di ulteriori e improbabili colpi di scena, non dovrebbe impedire ai promessi sposi di coronare il loro progetto entro i primissimi mesi del prossimo anno.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017