Excite

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, figlio di Umberto: è la nuova fiamma

  • Gente - Facebook

Raffaella Fico è riuscita (finalmente) a dimenticare il suo amato Mario Balotelli? Pare di sì. La mamma della piccola Pia, dopo la dolorosa fine della relazione con il calciatore, di cui si è dichiarata più di una volta ancora innamorata, sembra essere riuscita a chiudere questo doloroso capitolo sentimentale della sua vita. Al suo fianco ora c'è Gianluca Tozzi, figlio di Umberto. A spifferare la notizia la rivista Chi di Alfonso Signorini che racconta di come i due stiano cercando di tenere la storia al riparo dal gossip (ci riusciranno?).

Raffaella Fico Vs Fanny Neguesha: chi è la più bella? Foto

Nell'articolo si legge: "La solitudine di Raffaella Fico è finita. Il cuore della showgirl napoletana è tornato a battere per un uomo, un anno dopo la fine della sua tormentata storia d'amore con Mario Balotelli, dalla quale è nata la piccola Pia. A far tornare il sorriso di Raffaella è Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi. Un amore appena nato, che i due cercano di proteggere, incontrandosi in segreto nei fine settimana in Costa Azzurra, dove Gianluca, che lavora come produttore, è di casa".

Raffaella Fico sfila con il pancione: foto

Insomma, dopo aver più volte fatto appelli a Balo chiedendogli di riconoscere sua figlia, di volerla sottoporre al test del dna e di mantenere sempre la porta aperta per lui nonostante tutto, la showgirl ha sempre trovato un muro. Dal canto suo, Super Mario, continua a vivere la sua storia d'amore con Fanny Neguesha sebbene tra i due i musi siano sempre più lunghi. Non ci resta che augurare alla bella Raffaella di trovare la persona giusta e magari una figura paterna con cui crescere Pia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017