Excite

Raffaella Fico, dopo Balotelli, pronta per un nuovo amore: "Non ho corteggiatori"

  • Chi

Come annunciato qualche tempo fa, Pia Fico, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli - che non ha riconosciuto la piccola nonostante la somiglianza sia palese - è stata battezzata nella Chiesa di Santa Trofimena a Minori, paese in provincia di Salerno. Giornata di festa per la famiglia della showgirl napoletana che, almeno per un attimo, ha lasciato da parte i malumori legati alla vicenda con il calciatore rossonero. Ultimo grattacapo, in ordine temporale, la querela che Raffaella ha sporto ai danni dei genitori di Balo, accusandoli di diffamazione aggravata.

Raffaella Fico, lato B da urlo su Instagram: foto

Raffaella Fico incinta sulla passerella di Pin Up Stars, foto

E così, circondate dell'amore di amici e parenti, Pia e Raffaella hanno festeggiato in un ristorante sulla Costiera Amalfitana. "Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l'acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida", ha dichiarato l'ex gieffina. Oltre alla famiglia, anche tanto lavoro: reduce dalla partecipazione all'ultimo video del rapper Fedez, Alfonso Signorini (Eroe Nazionale), e dalla sit-com di Comedy Central, La Cena dei Cretini, si sta anche preparando per un breve periodo di vacanze, dove si augura di trovare un nuovo amore. Anche se la Fico ha immediatamente precisato: "Non ho corteggiatori". Difficile crederle. Eppure sembra così.

"Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore, nella mia vita, in fondo c'è già ed è Pia". E in attesa di partire, le due si godono qualche giornata in piscina dall'amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo: "Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017