Excite

Raffaella Fico dice no al test del Dna: come reagirà Mario Balotelli?

  • Infophoto

Devono essere gli ormoni, che durante la gravidanza sono un po'... sfasati. O magari è per la gravidanza in sé. Fatto sta che Raffaella Fico appare particolarmente volubile in queste settimane. Non ci capisce bene cosa voglia e cosa intenda fare, proprio no. Ovviamente, il riferimento è alla bimba che aspetta da Mario Balotelli.

Facciamo una sintesi fulminea delle puntate precedenti: ci sono gli Europei, lui dimostra come al solito di essere un campione. Lei si fa pubblicamente viva a un passo dalla finale e rivela, giuliva, di aspettare un figlio da SuperMario. Giura a tutti noi italiani che lui è felicissimo e che torneranno insieme (si sono lasciati ad aprile). Lui vive qualche istante di panico allo stato puro, poi chiede il test del Dna. E mette in chiaro che non tornerà al fianco dell'ex gieffina neanche sotto tortura.

Foto: Raffaella Fico in topless

Dopo di che, lui se ne va a Formentera fra amici, donne e champagne e lei, sdegnata e scandalizzata (?), dalle pagine del settimanale Chi (non sia mai che agisca in forma privata, eh) annuncia (sempre a noi italiani, casomai perdiamo il filo): "Farò il test del Dna, così sia". E poi: "Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio". A posto, quindi? Macchè.

La Fico ha cambiato idea. Non fa più il test, almeno fino al parto. Poi si vedrà. Quest'ultima news arriva, manco a dirlo, da Chi. Si attende la biografia ufficiale della ragazza, a 'sto punto. In ogni caso, pare anche che da parte di Mario non sia giunta alcuna richiesta ufficiale. Sapete com'è, forse è troppo impegnato con la 22enne Vanessa Lawrance...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017