Excite

Raffaella Fico contro Mario Balotelli: "Test del Dna? Ora sono pronta"

  • Facebook Official

Il 2013 sarà l'anno della pace per Raffaella Fico e Mario Balotelli? A giudicare da come è iniziato, sembrerebbe proprio di no. La showgirl napoletana e il giocatore del Manchester City non sembrano intenzionati a seppellire l’ascia di guerra. Nemmeno l'arrivo della loro prima figlia, Pia, nata ormai da un mese, ha placato gli animi. Dopo le minacce di querela partite da Super Balo, che ha accusato l'ex compagna di aver diffuso voci fasulle sul suo conto, è Raffaella Fico a prendere la parola. Attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, Raffaella ha fatto sapere di non avere tempo, al momento, per dare attenzione alle affermazioni fatte nei giorni scorsi: "Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene".

Raffaella Fico al Cristina Parodi Live, video

Anche riaguardo al test del Dna richiesto da Balotelli pare ci sia una svolta: "Farò il test e dimostrerò a tutti che Pia è figlia di Mario". Insomma, una mossa che la Fico metterà in atto per dimostrare la sua buona fede davanti a tutta l'Italia. E attraverso Francesco, l'onnipresente fratello che le ha fatto da angelo custode durante tutto il periodo della gravidanza, ha fatto sapere di essere pronta alla guerra.

Raffella Fico in versione dj, foto

Dal canto suo, Francesco, raggiunto al telefono dal settimanale Chi, ha voluto sottolineare che sua sorella non ha intenzione di rispondere pubblicamente alle accuse, per il bene e la tranquillità di Pia ma che "se davvero si dovesse arrivare alle vie legali, saremo pronti a rispondere per ogni singola parola detta in tutta onestà da mia sorella". Insomma, il 2013 si preannuncia davvero bollente. E la famiglia Balotelli dovrà dare il benvenuto anche a un nuovo membro della famiglia: Abigail, sorella di Mario, aspetta infatti un bambino. Il padre è l'ex fuoriclasse interista Obafemi Martins. I due fanno coppia fissa solo da sei mesi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017