Excite

Raffaella Fico continua la sua storia con Cristiano Ronaldo

Raffaella Fico continua a sostenere la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo e in una delle sue ultime interviste spiega che proteggere la privacy, sua e del suo compagno, non significa che la storia non sia del tutto vera.

Guarda le foto di Raffaella Fico in topless

'I sentimenti magari ci sono e uno semplicemente vuole tutelarli. Poi non tutte le coppie per forza dichiarano di stare insieme. Tacere è una scelta, non una trovata pubblicitaria, sarebbe assurdo: non si scherza con i sentimenti'. Intanto si vocifera che lui le avrebbe chiesto di seguirlo in Sud Africa per i Mondiali di Calcio, ma lei non si esprime e aggiunge: 'La gente dice quello che vuole. Io non ho mai parlato di Ronaldo. Posso solo rivelare che in amore sono molto serena. Per il resto chi vivrà vedrà'.

Video dei balletti sexy di Raffaella Fico

In un’altra intervista, apparsa sul settimanale 'Chi', però, la soubrette si contraddice quando il giornalista le chiede se pensa che il Real Madrid vincerà la Champions League. Lei risponde: 'Credo abbia delle buone opportunità', nonostante la squadra è fuori dalla competizione. Un piccolo segnale questo che potrebbe accrescere le voci sulla falsità di questa storia d’amore oppure significa soltanto che i due non parlano di lavoro.

L’unica cosa che rivela è la storia della vendita della sua verginità: 'Quella era una trovata pubblicitaria. Ero più piccola e mi ero fatta consigliare, però quando ho visto che questa cosa stava degenerando ho detto stop, non ero in grado di gestirla. Per questo, non sono una provocatrice e mi dispiace se mi vedono così'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018