Excite

Raffaella Fico chiama (di nuovo) i paparazzi, Gianluca Tozzi si arrabbia

  • Chi

di Silvia Tozzi

Stanno insieme da poco e litigano. O almeno così scrive la rubrica "Tele Dico Tele canto, tele suono" di Novella2000 parlando di Raffaella Fico e il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Tozzi infatti si è scocciato per la voglia di apparire della showgirl. Chi ha pubblicato la scorsa settimana delle foto "rubate" della coppia mentre si bacia su un terrazzo di un albergo della Costiera amalfitana, a Ravello. Guarda caso, lo stesso hotel aveva già ospitato la Fico per il battesimo della figlia Pia, avuta dall'ex compagno Mario Balotelli. Tozzi, che evidentemente è furbetto, ha capito che non si tratta di una coincidenza. I due avrebbero litigato (così sostiene Novella 2000) perché Tozzi ha intimato alla Fico di non fare più scherzetti simili.

Raffaella Fico in costume

Tozzi non è un personaggio noto e non gli piacerebbe essere sempre al centro del gossip (e allora perché mettersi con la Fico?, ci si chiede). La Fico è appetitosa per i giornali scandalistici: la precedente relazione con Balotelli, la figlia cresciuta da sola, la causa ai genitori di Mario... Di recente la Fico è stata a Domenica Live, dove si è detta felicemente fidanzata: "E’ successo tutto per caso all’incirca due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti" (ad Ischia).

Raffaella Fico in topless

"E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi, ormai". Barbara D’Urso ha anche mandato in onda un servizio in cui ristoratori e albergatori napoletani hanno confermato la permanenza nelle loro strutture degli innamorati, che evidentemente non frequentano casa Fico, anche se pare che Gianluca abbia fatto amicizia con Francesco, il fratello di Raffaella.

Raffaella Fico sexy all'Isola 8

Come si diceva, intanto la Fico andrà in tribunale: pare che i genitori del calciatore siano stati rinviati a giudizio con l'accusa di "aver offeso l'onore e il personale decoro" della madre di Pia. La Fico ha chiarito: "Oggi non sono più innamorata di lui, ci ho messo un macigno sopra, però la porta di casa mia rimarrà sempre aperta per lui se un giorno dovesse voler vedere Pia”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017