Excite

Raffaella Fico a Domenica Live: "Pia e Gianluca Tozzi hanno un rapporto meraviglioso"

  • mediaset

Laura Abbate

Raffaella Fico continua a far parlare di sé. Questa volta si mostra al mondo innamorata del suo nuovo fidanzato. Di chi stiamo parlando? Di Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantante Umberto.

Pensavamo che dopo il tweet con il quale Mario Balotelli ha riconosciuto la figlia Pia, per Raffaella Fico si sarebbe spenta la luce dei riflettori. Niente affatto!

Raffaella Fico di nuovo innamorata, leggi la prima indiscrezione

Ieri pomeriggio nel salotto di Domenica Live, la bella showgirl napoletana ha chiarito prima la polemica che si era scatenata dopo aver detto: "Mia figlia viaggerà solo in prima classe, è la figlia di Balotelli"

.

La dichiarazione classista della Fico

Poi, l'ex gieffina ha raccontato di essere di nuovo innamorata. No tranquilli, nessun nome sconosciuto che non possa alimentare il gossip, il suo cuore batte per Gianluca Tozzi. Il giovane dal fisico statuario gravita nel mondo della musica come suo padre, ma a differenza di quest'ultimo non canta, si dedica alla parte discografica.

La storia è nata più o meno 7-8 mesi fa, il primo bacio sulla spiaggia di Saint Tropez. "Da subito ho capito che sarebbe stato quello giusto" ha dichiarato ieri con gli occhi lucidi su canale 5. Poi arriva la sorpresa, lui le scrive una lettera che si conclude con queste importanti parole: "Ti amo incondizionatamente".

La Fico posa per For Men Magazine, ecco le foto

Applausi in studio. Lei si commuove, è incredula "Gianluca è molto riservato. Ma come avete fatto a convincerlo?". "Ci abbiamo messo sette mesi" spiega la signora d'Urso. Poi, la bella partenopea precisa: "Ha visto Pia piccolissima, loro due hanno un bellissimo rapporto". E su questa dichiarazione potrebbe scatenarsi la gelosia di Mario Balotelli, già teso per l'andamento in declino del suo Milan. Che ancora Raffaella voglia attirare la sua attenzione? Speriamo di no

.

In ogni caso, la Fico può stare tranquilla, Gianluca potrebbe essere un ottimo patrigno per Pia. Di certo, potrebbe regalargli un bel biglietto di prima classe.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017