Excite

Raffaella Fico a Domenica Live contro Mario Balotelli: 'Ancora assente con Pia'

  • Mediaset

di Laura Abbate

Raffaella Fico e Mario Balotelli, la storia infinita. Nessun ritorno di fiamma, almeno così pare, almeno per ora, ci hanno abituato a numerosi colpi di scena quindi mai dire mai. Ma la Fico proprio ieri è stata ospite a Domenica Live e nel raccontare la sua vita da mamma non ha risparmiato una frecciatina al papà di sua figlia Pia, il bomber del Milan appunto. "Per essere un bravo calciatore bisogna allenarsi con costanza e frequenza. La stessa cosa per fare il genitore e qui frequenza non ce n'è".

Balotelli quindi è di nuovo assente con la piccola Pia? La signora d'Urso e la Fico spiegano subito che non vogliono parlare del calciatore "Ci sono delle questioni legali in mezzo e non vogliamo entrarci" precisa la conduttrice. Le fa eco la Fico: "Non voglio dire nulla anche perché Pia ci sta guardando". Poi la d'Urso chiede solo se il rapporto tra Pia e il papà è ormai consolidato, si insomma se quello che vediamo dai social, cioè l'amore spassionato che il calciatore mostra nei confronti della piccola, si traduca poi in una presenza concreta nella sua vita ed ecco che la Fico lancia la frecciatina e fa intendere che Mario non sia poi così presente nella vita della bambina. Vuoi la distanza (Pia vive a Napoli con Raffaella e Balotelli a Milano per esigenze di lavoro), vuoi chissà perché, la Fico avrebbe qualcosa da ridire all'ex compagno.

Balotelli-Fico, le foto con Pia

Sembrava che Raffaella e Mario avessero trovato un giusto equilibrio nel loro rapporto, sembrava che fosse tornato il sereno almeno per amore di Pia. La Fico nel programma di Canale 5 ha fatto sapere che lei ci tiene ad avere un buon dialogo con il calciatore ma pare che quest'assenza proprio non gliela perdona. Sempre a Domenica Live, la Fico ha confermato di essere tornato single, è finita quindi tra lei e Gianluca Tozzi. Ritorni di fiamma in vista? Mah, saperlo... Non ci sarebbe nulla di male a sognare la famiglia unita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017